L'orologio replica Atene raffigura motivi con tecniche di intaglio dell'oro

La serie dorata di Atene è uno stile più popolare.L'orologio Atene utilizza tecniche di intaglio dell'oro per rappresentare motivi e poi si riempie con tecniche di smalto per creare tori d'oro che sono come un arcobaleno, con la testa in alto. L'artista cattura lo spirito naturale e la forma della mucca e dà vita ai motivi tra i quadranti da pollici quadrati attraverso la pittura a smalto e la cottura.

Sebbene il marchio di Jaquet Droz sia piuttosto grande, la sua popolarità è ancora un po 'peggiore, quindi può essere considerato solo un marchio di nicchia. La mucca dello zodiaco che Rolex orologi falsi hanno progettato sembra una mucca da allevamento con la testa in giù.

Oltre agli elementi dello zodiaco, il marchio di orologi lancerà anche molte edizioni limitate rosse cinesi alla fine di ogni anno. Questo calendario perpetuo Royal Oak utilizza solo il rosso per il cinturino e la lancetta dei secondi ed è diventato un orologio cinese in edizione limitata ispirato ai più classici elementi rossi della cultura tradizionale cinese.

Al contrario, l'orologio cinese Red Lady Blue Balloon di Cartier ha lo stesso prezzo dei modelli ordinari.

Negli ultimi anni, molti marchi di orologi sono stati all'insegna della ristorazione con elementi cinesi ed edizioni limitate, la maggior parte di loro sembra non avere nuove idee orologi falsi nel design ma il prezzo è molte volte superiore a quello dei modelli ordinari. Restituiscono davvero ai consumatori cinesi? Penso che la maggior parte dei miei cugini sia ben consapevole e abbia i propri criteri di giudizio!